Aiutaci

Punti fedeltà e concorsi

 

E' possibile aiutare i nostri bambini anche inserendo i nostri progetti come beneficiari della conversione di punti nell'ambito dei programmi di fedeltà dei clienti.

E' possibile inoltre indicare la Fondazione Francesca Rava come destinataria dei premi non assegnati  di concorsi come previsto dalle regole ministeriali.

 

 

Iniziaitive in corso:

 

Club IoSi offre ai Titolari di CartaSi vantaggi e opportunità di risparmio, ma anche una raccolta punti che premia tutte le spese con la Carta.

La Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus è presente nel catalogo premi riservato agli iscritti nell’ “Area solidarietà”, come possibili beneficiaria dei punti. In questo modo sosterrai l'Ospedale Pediatrico NPH Saint Damien in Haiti, progetto Chirurgia pediatrica.

 

Sfoglia il catalogo premi Club IoSi e leggi il regolamento Club IoSi

 

 

 

Catalogo Q8

Anche con la Collezione 2014/2015 del Catalogo Star Q8 si può contribuire ai progetti della Fondazione Francesca Rava aiutando i bambini di Haiti, aiutati nel programma malnutrizione all'Ospedale NPH Saint Damien.

 

Dal 2015 il sostegno ai bambini NPH può arrivare anche dagli utilizzatori della carta American Express, i cui punti possono essere devoluti alla Casa NPH Honduras per il progetto di nutrizione assistita ai bambini gravemente disabil, o al progetto Scuole di strada in Haiti.

 

 

AIUTACI!

DONA SUBITO


© 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia Onlus
Informativa sulla privacy