Aiutaci

Partecipa a un evento

La Fondazione organizza periodicamente eventi e iniziative di raccolta fondi grazie alla collaborazione di partner prestigiosi quali ad esempio il Teatro alla Scala, e tanti artisti che nel tempo si sono prestati per aiutare i bambini di N.P.H..

 

Partecipare ad un evento della Fondazione significa poter accedere ai benefit di visibilità, presso un’audience live ovvero presente all'evento e indiretta grazie a media partner prestigiosi che amplificano la notizia dell'evento e il suo messaggio di sensibilizzazione; di hospitality, coinvolgendo clienti partner o collaboratori in un contesto piacevole e prestigioso; di networking tra aziende; di benefici d’immagine nel legarsi a progetti umanitari importanti con unÂ’organizzazione seria e credibile.

Gli stessi eventi possono essere anche un'occasione per la presentazione di nuove iniziative, a maggior ragione quando si tratta di iniziative di cause related marketing di cui la Fondazione è beneficiaria.

 

Contattaci per saperne di più e per conoscere i nostri prossimi eventi, eventi@nphitalia.org oppure chiamateci allo 02/54122917.

 

AIUTACI!

DONA SUBITO

 

[[IMG:559:CENTER:]]

 


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy