Aiutaci

Aziende

[[IMG:30:RIGHT:]]

Una profonda carica umana unita alla trasparenza del bilancio, della raccolta e destinazione dei fondi, alla professionalità dello staff di volontari e al contenimento dei costi, sono per la Fondazione una premessa indispensabile per creare un reale rapporto di fiducia con il donatore, individuo o azienda.

La sempre maggiore attualità del tema della responsabilità sociale delle aziende, ha inevitabilmente avvicinato il mondo profit a quello del non profit anche attraverso specifiche campagne di marketing etico. Le aziende possano infatti svolgere un ruolo primario anche nella sensibilizzazione ad un tema che rappresenta per tutti e in ogni epoca, l'unico vero investimento per il futuro: il mondo dei bambini. E dei loro diritti, troppo spesso violati.

 

Perché scegliere la Fondazione Francesca Rava — N.P.H. Italia Onlus come partner?

  • La trasparenza: è requisito essenziale per N.P.H. in ogni aspetto e settore della propria attività ed è una garanzia per l'azienda che vuole collaborare senza rischi con un partner non profit. Trasparenza è un concetto ampio e, se preso sul serio, tocca ogni aspetto del lavoro.
  • Autonomia ed indipendenza: N.P.H. è un'organizzazione non profit autonoma ed indipendente da qualunque condizionamento o schieramento.
  • Serietà. N.P.H. si distingue per la personalità straordinaria del suo fondatore, Padre W. Wasson, strenuo difensore dei diritti dei bambini, che, per la sua opera, ha negli anni ricevuto i più prestigiosi riconoscimenti internazionali. N.P.H. ha alle spalle ormai oltre 60 anni di storia che parlano, attraverso i fatti, della sua serietà e della stima acquisita in tutto il mondo.
  • Risultati ed obiettivi: una sempre vigile attenzione al contenimento dei costi si accompagnano a obiettivi e progetti ben definiti, a beneficio dei bambini e nel rispetto dei donatori, anche come persone.
  • Esperienza: in 15 anni la Fondazione ha sviluppato numerosi progetti di cause-related marketing con aziende di diversi settori merceologici, che l'hanno resa punto di riferimento per operazioni di successo anche su grande scala.

 

Che opportunità offre la Fondazione Francesca Rava — N.P.H. Italia Onlus alle aziende?

La tua azienda sponsor di un progetto

Moltiplica il tuo utile al cubo: un utile che fa anche del bene è utile per tutti, per l'azienda, per i bambini, per i clienti.

 

Una donazione in natura

Deducibilità; visibilità e ritorno di immagine del prodotto. Puoi donare anche la tua professionalità e il tuo know how al servizio dei nostri bambini.

 

Il tuo prodotto o servizio sostiene N.P.H.

Ogni acquisto sostiene un progetto ben individuato dando modo anche ai clienti o consumatori di contribuire insieme all'Azienda ad aiutare i nostri bambini. Contattaci per avere maggiori informazioni sulle modalità di adesione a questa iniziativa di marketing etico.

 

Partecipa al nostro fianco ai nostri eventi

 

 

Un Natale con i bambini di N.P.H.

Un investimento “buono” che ti fa risparmiare. Sostituisci i biglietti augurali ed i soliti e costosi regali di Natale per i clienti e dipendenti della tua azienda, con un gesto di solidarietà che coinvolga anche gli altri, rafforzando l’immagine della tua azienda. Se rinunci ai regali, e fai una offerta per i bambini di NPH, manderemo ai destinatari del regalo un biglietto augurale dove spieghiamo il tuo gesto. Puoi regalare ai dipendenti una adozione a distanza che crea motivazione e spirito di aggregazione.

 

AIUTACI!

DONA SUBITO


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy