Aiutaci

Donazioni in natura

 

Nello spirito caratteristico di N.P.H. della massima concretezza, le donazioni cosiddette in natura, cioè di beni prodotti dallÂ’azienda, sono incoraggiate laddove vi è necessità per i bambini. A tal proposito ogni casa NPH, di quando in quando, stila quella che loro chiamano Wish list o Lista delle necessità, un po’ come le nostre liste nozze, anche se con l’obiettivo ben diverso di garantire, non solo attraverso donazioni in danaro ma anche appunto donazioni in natura quanto serve ai bambini.

 

Un vantaggio pratico dell’azienda è quello di poter eliminare fondi di magazzino che là, invece, possono rappresentare la soluzione a molti problemi. Essendo la Fondazione una Onlus, anche la donazione in natura è deducibile, La Fondazione rilascia a tal fine regolare documentazione per permettere all’azienda di avvalersi dei benefici fiscali.

 

Se siete interessati contattateci.

 

E' importante valutare insieme, prima di organizzare una qualunque spedizione, l’utilità e la convenienza della stessa. Bisogna evitare che le spese di spedizione siano così gravose da rendere assolutamente preferibile l’invio di danaro per l’acquisto in loco degli oggetti stessi.

 

AIUTACI!

DONA SUBITO


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy