Aiutaci

Doni solidali

 

A Natale e in tutte le occasioni in cui si desidera "donare due volte", è possibile sostituire i soliti e costosi regali con un gesto di solidarietà a favore dei tanti bambini che sono ospitati nelle nostre Case accoglienza o a sostegno dei nostri numerosi progetti in Haiti e in America Latina.

 

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL CATALOGO 2018 CON I DONI E BIGLIETTI AUGURALI!

 

[[IMG:4341:CENTER:]]

 

"Chi dona con amore dona due volte": scegliendo i nostri doni e i biglietti augurali solidali o facendo una donazione su un progetto specifico e comunicandola con uno dei nostri attestati personalizzati o con le cartoline dono, farete felici i vostri cari e del bene ai bambini di Haiti e in Centro Italia.

 

[[IMG:437:CENTER:]]

Puoi regalare anche un'adozione a distanza; così darai ad N.P.H. la possibilità di aprire le porte delle sue Case a nuovi bambini che non hanno un tetto e una famiglia, e una mamma o papà  a distanza ai bambini già  accolti, aiutandoci a condurli "dalla strada alla laurea" secondo il motto di N.P.H.

 

Se lo preferisci, puoi scriverci all'indirizzo [email protected] o telefonarci direttamente in sede al numero 02.54122917.

 

AIUTACI!

DONA SUBITO

 


© 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia Onlus
Informativa sulla privacy