Salva un bambino. Adottalo a distanza!
Oggi puoi cambiare la vita di un bambino!
Con l’adozione a distanza permetti ad un bambino orfano, abbandonato o in disperato bisogno di ricevere acqua, cibo, istruzione, cure mediche, l’amore di una grande famiglia e crei con lui un legame determinante nel suo recupero.
Con 26€ al mese, meno di un caffè al giorno, garantisci al tuo bambino un supporto immediato e la possibilità di costruirsi un futuro migliore. Attraverso un’educazione scolastica e professionale, diventerà un adulto indipendente e un cittadino responsabile nel suo paese, spezzando il circolo di povertà.
Avrai la possibilità di scrivere al bambino e, se lo desideri, di incontrarlo e conoscere la realtà in cui vive partecipando a uno dei nostri campus.
Per richiedere maggiori informazioni o iniziare un'adozione a distanza clicca qui oppure contattaci: padrini@nph-italia.org — tel. 0254122917.
Il SaD in chiaro
La Fondazione Francesca Rava– N.P.H. Italia Onlus aderisce alle "Linee Guida per il Sostegno a Distanza di minori e giovani" emanate dall'Agenzia per le Onlus. Opera nel rispetto dei principi indicati nelle Linee Guida, garantendo ai sostenitori ed ai beneficiari trasparenza e qualità nei progetti, informazioni chiare e complete sul contributo versato a sostegno dei bambini e delle loro comunità di appartenenza.
La Fondazione Francesca Rava– N.P.H. Italia Onlus è presente con una propria pagina nell'Elenco delle Organizzazioni SaD istituito dall'Agenzia per le Onlus.