Contattaci

Doni e biglietti Solidali

 

Scopri i doni solidali e biglietti augurali natalizi della Fondazione Francesca Rava — N.P.H. Italia Onlus personalizzabili per clienti, collaboratori, partner della tua azienda o studio professionale, e per amici e parenti. Tante proposte di qualità in aiuto a migliaia di bambini in grave difficoltà in Italia, in Haiti e nelle Case N.P.H. in America Latina.

 

Quest'anno tante novità per le aziende! Proponiamo confezioni con cioccolatini e torroncini misti, panettoni e pandori artigianali, vini, cioccolato, prodotti solidali con il Centro Italia, sapori di Sicilia, prodotti di artigianato haitiano, proposte per i più piccoli, biglietti augurali ed e-cards personalizzabili, cartoline dono e tanto altro ancora.

 

SFOGLIA QUI IL CATALOGO DI NATALE

 

[[IMG:4242:CENTER:]]

Responsabilità Sociale: con i nostri doni e biglietti contribuisci a cambiare la vita di tanti bambini in condizioni di disagio in Italia e nel Mondo.

Qualità: abbiamo scelto il meglio. Selezioniamo prodotti di Aziende che si distinguono per la qualità e la cura in tutte le fasi della produzione

e del confezionamento.

Personalizzazione: forniamo un servizio completo, ottimizzando il tuo tempo. Possiamo personalizzare tutte le confezioni con un biglietto di auguri, con il logo aziendale nel pieghevole di accompagnamento o con eventuale tuo gadget.

Massimo Contributo: grazie alle Aziende Amiche che donano i loro prodotti e al lavoro di tanti volontari, siamo in grado di massimizzare la tua donazione a favore dei progetti in aiuto ai bambini.

Deducibilità: la Fondazione è una Onlus e le donazioni sono deducibili fiscalmente.

 

Il team Natale è sempre a disposizione, per informazioni sulla personalizzazione e ordini natale@nph-italia.org, tel. 02 54122917.

[[IMG:4233:CENTER:]]

 

Per Natale puoi donare anche un'adozione a distanza dei bambini accolti nelle nostre Case NPH!

 

Puoi aiutarci anche pianificando per tempo una festa natalizia o un mercatino nella tua Azienda, scrivi a natale@nph-italia.org.

[[IMG:4237:CENTER:]]

 

[[IMG:4236:CENTER:]]

 

 

 


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy