Notizie

25 novembre, Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne. Guarda il reportage di Skytg24 che racconta anche il progetto di empowerment Chicas Poderosas.

 

Nel settembre 2019 Sky TG24 ha raccontato, in un bellissimo reportage realizzato dalla giornalista Ilaria Iacoviello, la condizione delle donne in Honduras e l'impegno di Nuestros Pequenos Hermanos per le tante bambine e ragazze accolte nelle sue Case in America Latina e delle comunità locali, anche grazie anche al programma Chicas Poderosas.

 

In occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, vogliamo rivedere il video insieme a voi:

GUARDA QUI IL VIDEO

Chicas Poderosas è un programma di potenziamento per le giovani adolescenti delle case NPH e delle comunità circostanti, nei paesi più poveri dell’America Latina, che offre assistenza psicologica e corsi professionali a giovani donne in situazioni di grave povertà, abuso e abbandono. Alla fine di questi percorsi, le ragazze riescono a ritrovare fiducia in loro stesse, a diventare indipendenti e capaci di costruire una propria famiglia.

 

AIUTA CON NOI UNA GIOVANE DONNA, A NATALE DONA UN PROGETTO! REGALA UNA GIORNATA DI CORSO PROFESSIONALE AD UNA RAGAZZA ACCOLTA NEL PROGRAMMA, CLICCA QUI

 

Canale Notizie - 02-12-2020 - Segnala a un amico


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy