Notizie

#believexfondazionefrancescarava. Spallanzani Jewels realizza una collezione di amuleti dedicati all’amore e alla famiglia a favore del progetto Maternità Covid Sicura

 

Spallanzani Milano 1880 si unisce alla Fondazione Francesca Rava, nell’emergenza al Coronavirus e dedica alle mums to be la collezione "Believe".

 

Con gli amuleti benefici, ordinabili sull’e-shop di Spallanzani Cliccando qui, il 50% del ricavato è a favore del progetto HUB Donna — Maternità Covid, che la Fondazione sta realizzando al Policlinico – Mangiagalli e all’Ospedale Sacco di Milano.

 

Il progetto, in particolare, prevede di dotare i due ospedali, Hub milanesi per le future mamme positive al coronavirus, di strumentazioni, diagnostica e presidi di protezione individuale per i reparti dedicati, assicurando la massima sicurezza alla nascita sia alle mamme che ai loro bambini.

 

La Collezione Believe, legata saldamente alla storia del brand di gioielleria, è composta da un insieme armonico di talismani dedicati all’amore, alla famiglia, alla salute, alla fortuna, al lavoro, ai sogni, al potere e al Karma.

 

Ogni gioiello riprende elementi chiave e simboli protettivi e li ridisegna con smalti colorati e pietre, su una base in oro 18 kt.

 

 

Canale Notizie - 30-04-2020 - Segnala a un amico


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy