Notizie

FIORELLO E PAOLA TURCI LANCIANO UN APPELLO: IN QUESTA EMERGENZA CORONAVIRUS, DONATE ALLA FONDAZIONE FRANCESCA RAVA PER L'OSPEDALE POLICLINICO DI MILANO

COVID-19: Fiorello e Paola Turci lanciano un appello a sostegno della raccolta fondi della FONDAZIONE FRANCESCA RAVA PER LA TERAPIA INTENSIVA DELL’OSPEDALE POLICLINICO DI MILANO.

DONA ORA!

CLICCA QUI PER VEDERE L'APPELLO DI FIORELLO

CLICCA QUI PER VDERE L'APPELLO DI PAOLA TURCI

 

 

(12 marzo, 2020) — Fiorello e Paola Turci invitano tutti a contribuire alla raccolta fondi della Fondazione Francesca Rava  — NPH Italia Onlus per l'acquisto di attrezzature per il reparto di Terapia Intensiva dell'ospedale Policlinico di Milano.

 

La Fondazione Francesca Rava con una corsa contro il tempo ha bisogno di urgente sostegno per dotare il Policlinico di nuove attrezzature per ampliare la Terapia Intensiva, tra cui ventilatori, videolaringometri per intubare, letti di terapia intensiva, ecografi, sistemi di monitoraggio dei parametri vitali, apparecchi digitali per radiografia al posto letto, generatori per ventilazione Cpap.

 

Fiorello e Paola sono da anni vicino alla Fondazione Francesca Rava — N.P.H.Italia Onlus, oggi come in occasione delle emergenza terremoto e colera in Haiti.

 

Per donare con carta di credito clicca QUI

Iban IT 39 G 03062 34210 000000760000

Canale Notizie - 13-03-2020 - Segnala a un amico


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy