Notizie

Pasqua 2020 per aziende e privati. Possiamo spedire e consegnare al vostro indirizzo le nostre buonissime colombe e uova solidali!

 

La Fondazione Francesca Rava non si ferma ed è come sempre in prima linea per contribuire ad affrontare l’emergenza coronavirus.

 

Stiamo inviando medici volontari negli ospedali, stiamo raccogliendo fondi per acquistare attrezzature per la  terapia intensiva del Policlinico di Milano e stiamo consegnando farmaci, mascherine e gel disinfettanti per i bambini e gli educatori delle Case Famiglia più in difficoltà.

 

Per questo motivo abbiamo deciso di dedicare la nostra Pasqua solidale a questa emergenza.

 

Faremo arrivare i vostri ordini a domicilio con un contributo per le spese di spedizione ridotto di oltre il 40%, anche grazie alle tariffe agevolate che TNT ci ha concesso per contribuire attivamente a questa emergenza.

Prenotate presto!

 

La Pasqua è una festa di speranza e rinascita. In questo momento, il vostro sostegno all’emergenza contribuirà ancora di più a renderla tale.

 

ORDINA QUI I PRODOTTI

Le nostre colombe volano da voi. Consegnamo i vostri ordini direttamente all'indirizzo che segnalerete

Per info 02 54122917, pasqua@nph-italia.org

 

Personalizzazione e servizi per le aziende

Tutti i doni sono accompagnati da un cartiglio raffigurante l'albero della vita, disegno originale haitiano, che spiega la scelta solidale. I doni possono essere personalizzati con il logo dell'azienda sul cartiglio, sulle uova di cioccolato o su un attestato augurale, con un contributo aggiuntivo in base al numero delle stampe.

 

Canale Notizie - 05-03-2020 - Segnala a un amico


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy