Notizie

San Valentino, su Gente in edicola una meravigliosa storia di amore e adozione a distanza con la Fondazione Francesca Rava

 

Paola ha adottato a distanza i suoi figliocci in occasione del terribile terremoto di Haiti del 2010. In quell'occasione chiamò la Fondazione Francesca Rava — N.P.H. Italia Onlus e chiese di poter aiutare con l'adozione a distanza di due bambini. Nel 2013 è riuscita ad andare nel loro paese, li ha conosciuti di persona...e sono diventati tre!

Pochi giorni fa, sono arrivati in Italia come ambasciatori dei bambini di Haiti e sul settimanale Gente in edicola, Paola racconta l'emozionante incontro.

 

Con 26€ al mese, meno di un caffè al giorno, anche tu puoi adottare a distanza un bambino accolto nelle Case NPH in America Latina e in Haiti anche nelle scuole di strada Saint Luc e permettergli di ricevere acqua, cibo, istruzione, cure mediche, l’amore di una grande famiglia e la possibilità di costruirsi un futuro migliore. Avrai la possibilità di scrivere al bambino e, se lo desideri, di incontrarlo e conoscere la realtà in cui vive anche partecipando a uno dei nostri campus solidali.

Per info: padrini@nph-italia.org, tel. 02 54122917.

 

Canale Notizie - 14-02-2020 - Segnala a un amico


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy