Notizie

Anche Paola Turci, nostra madrina e testimonial, vi chiede di donare il 5x1000 alla Fondazione Francesca Rava!

 

E' una donazione che non costa nulla ma di grande aiuto per i progetti della Fondazione Francesca Rava che cambiano la vita a migliaia di bambini in condizioni di disagio.

 

Per donare il 5x1000 alla Fondazione Francesca Rava basta inserire nella dichiarazione dei redditi il codice fiscale della Fondazione 97264070158.

 

Anche Paola Turci, madrina e testimonial della Fondazione, più volte in prima linea nei nostri progetti in Haiti e in Italia, vi chiede di donare il 5x1000 alla Fondazione.

 

PERCHÉ CHIEDIAMO IL 5x1000

La Fondazione Francesca Rava aiuta l’infanzia in condizioni di disagio in Italia e nel mondo, tramite adozioni a distanza, progetti, attività di sensibilizzazione sui diritti dei bambini, volontariato e in risposta alle emergenze umanitarie che colpiscono i bambini e le loro famiglie, come conflitti o catastrofi naturali.

 

Dove ci sono bambini in difficoltà, o emergenze che li colpiscono, interveniamo portando le nostre competenze e quelle dei nostri volontari, la nostra voglia di aiutare, dando loro con progetti concreti realizzati in tempi brevi, la possibilità di  crescere nelle proprie comunità. E le spese della Fondazione Francesca Rava sono inferiori al 5% (bilancio revisionato da KPMG), nulla va sprecato.

 

Con le donazioni del 5x1000 la Fondazione Francesca Rava potrà continuare a salvare dalla povertà, dall'abbandono, dalle malattie tanti bambini in Italia, in Haiti e in America Latina e dare loro un futuro.

 

Canale Notizie - 05-07-2019 - Segnala a un amico


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy