Notizie

Domenica 6 maggio ore 15, presso la Fiera di fotografia MIA Fair a Milano SCATTI PER LA VITA: SFAMARSI E NUTRIRSI... Ingresso gratuito scaricabile per i nostri donatori!

 

Nell’ambito di MIA Fair – prima fiera d’arte dedicata alla fotografia e al video, la Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus invita alla tavola rotonda.

 

SCATTI PER LA VITA: SFAMARSI E NUTRIRSI. Dalle foto di Massimo Zingardi all'impegno dei professionisti volontari della Fondazione Francesca Rava — NPH Italia Onlus per la lotta alla malnutrizione, per conoscere il cibo e stare bene, ad Haiti come a Milano”.

 

domenica 6 maggio 2012, ore 15

MIA Fair, Superstudio più, via Tortona 27 Milano

 

Con la partecipazione del fotografo e giornalista Massimo Zingardi, Art Director di Sette — Corriere della Sera, il dr Attilio Speciani, immunologo e nutrizionista, il prof. Enrico Ferrazzi, primario all’ospedale Buzzi di Milano, Simone Ceruti, Dir. Relazioni esterne Danone Italia, Maria Chiara Roti vicepresidente della Fondazione Francesca Rava — NPH Italia Onlus.

 

Al termine, degustazione di prodotti bio dell’Azienda F.lli Damiano che ha donato il suo know how per il laboratorio di burro d’arachidi del centro di formazione Francisville – città dei mestieri in Haiti.

 

Pass gratuito per l’ingresso alla fiera domenica 6 maggio scaricabile qui

Per informazioni tel 02 54122917, eventi@nph-italia.org

 

Canale Eventi - 30-04-2012 - Segnala a un amico


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy