Notizie

Safe e Fondazione Francesca Rava insieme per i bambini delle scuole di Strada in Haiti

I TECNO COSTUMI DA BAGNO SAFE DISEGNATI DAI BAMBINI DI HAITI

 

Gli amici di SAFE, società produttrice di costumi da bagno, hanno realizzato un costume in edizione speciale a favore dei bambini delle delle Scuole di Strada St. Luc in Haiti.

I bambini di Haiti sono diventati protagonisti di un gioco creativo molto speciale: grazie, infatti, ai loro bellissimi disegni è stato possibile creare un costume unico, coloratissimo e la cui fantasia rappresenta perfettamente i colori e la loro gioia di vivere. I bambini hanno voluto rappresentare alcuni temi caratteristici della loro isola, come i Geki, l’albero della vita e i caratteristici bus Tap Tap.

 

L’intero ricavato derivante dalla vendita del costume Haiti verrà devoluto da SAFE alla Fondazione per il progetto “Scuole di Strada St Luc”.

 

SAFE è una società produttrice di costumi da bagno di fascia medio alta nata nel 2014 dall’idea di tre giovani amici milanesi che condividono la passione per i viaggi. Il marchio, rappresentato da un aereo in volo, porta con se lo spirito di Milano: creatività, innovazione, approccio multiculturale e internazionale. SAFE è un'azienda giovane, composta esclusivamente da giovani, che ha voluto fortemente caratterizzarsi — sin dall'inizio – per innovazione e sostenibilità e per un approccio etico allo sviluppo del proprio business.

 

Disponibili taglie per adulti e bambini.

 

Per informazioni e ordini: pasqua@nph-italia.org

 

Canale Notizie - 14-12-2018 - Segnala a un amico


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy