Dona con Fineco un Natale di speranza
Torna il tradizionale appuntamento con la campagna di charity natalizia Fineco, che anche quest’anno sostiene alcuni importanti progetti di solidarietà. Un’iniziativa che negli anni ha coinvolto molti donatori, con l’aiuto dei quali è stato fatto tanto per sostenere chi ne ha più bisogno. Ma restano ancora tanti obiettivi da raggiungere!
Da oggi fino al 12 gennaio 2018, non solo i clienti Fineco, ma chiunque voglia dare il proprio contributo, potrà farlo con un semplice bonifico.
La campagna 2017 “Dona con Fineco un Natale di speranza” sostiene tre progetti importanti e concreti, per aiutare tanti bambini e famiglie in tutta Italia.
Le informazioni sui progetti e le relative coordinate bancarie per le donazioni, saranno reperibili sia nell’area pubblica che in quella privata del sito www.finecobank.com. Basterà cliccare sul banner dedicato all’iniziativa per effettuare la donazione.
Grazie al progetto “Assistenza sanitaria, psicologica, educativa ai bambini delle case famiglia”, la Fondazione Francesca Rava aiuta case famiglia e comunità per minori in diverse città d’Italia, a garantire ai piccoli accolti visite mediche specialistiche e interventi non sostenuti dal Sistema Sanitario Nazionale, oltre a supporto psicologico, sostegno scolastico ed educativo specializzato ai bambini che ne necessitano.
Per ricevere la ricevuta fiscale deducibile, scrivete a contabilita@nph-italia.org o ppure chiamate lo 02.54122917
Canale Notizie - 19-12-2017 - Segnala a un amico