Notizie

Yoga della solidarietà: gli appuntamenti di Dicembre di CityZEN

Un’occasione per dedicare la pratica yoga a una causa benefica, facendo del bene a se stessi e agli altri. Gli insegnanti offrono il loro tempo gratuitamente e il contributo donato dai partecipanti viene interamente devoluto alla Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus.

 

Ingresso con donazione libera.

 

Domenica 3 dicembre, dalle 11.45 alle 13

Vinyasa Level 2 — Balance Challenge con Carolina Dina

Classe di yoga con musica e soft massaggio thai finale durante il rilassamento. Le sequenze di posture sono pensate per lavorare sulla nostra capacità di restare stabili durante il cambiamento, portare leggerezza al movimento e creare plasticità a livello muscolare. Per arrivare a sentire un benessere psicofisico che si protrae piú a lungo e stabilmente.

 

Sabato 9 dicembre, dalle 15 alle 16

Manipura e Anahata – L’energia che trasforma con Anna di Cocco

Attraverso questa pratica di kundalini yoga attiveremo il fuoco vitale racchiuso nell’ombelico (Manipura) che stimola kundalini, l’energia primaria che giace addormentata alla base della colonna vertebrale. Quando Manipura, il plesso solare, è attivo ed equilibrato, si sprigiona da esso una forza creativa in grado di farci sentire centrati in noi stessi e con una mente chiara, focalizzata, capace di portare a termine e concretizzare i progetti. Lavorando sull’ombelico possiamo prendere coscienza dei blocchi che impediscono alla nostra luce di emergere in tutta la sua potenza e guidarci, ma è solo portando questa consapevolezza nel cuore, Anahata, che possiamo trasformare ogni limite in un’occasione di apertura, accettazione e cambiamento profondo.

 

Domenica 10 dicembre, dalle 11.45 alle 13

Ananda Yoga e Kirtan con Elisa Omassi

La pratica di Ananda Yoga (Hatha Yoga) e le affermazioni positive ci guideranno verso uno stato di interiorizzazione, preparandoci al canto spirituale, il Kirtan (Bhakti Yoga).

 

Domenica 17 dicembre, dalle 11.45 alle 13

Sivanda Yoga con Lucrezia Montrone

Classe di Hatha yoga basata sulla tradizione Sivananda la cui sequenza, ideata dal medico Swami Sivananda, va a coinvolgere ogni parte del corpo apportando benefici fisici e mentali, la sensazione finale sarà di profondo rilassamento sia sul corpo fisico che su quello astrale. La classe si basa su una sequenza fissa il cui cuore pulsante sono 12 posizioni intervallate ciascuna da Savasana. Al termine di questa classe speciale, massaggio sonoro con campana tibetana in Manipura Chakra, centro energetico legato al controllo dell’emotività. Adatto a tutti i praticanti. Il colore più adatto a questa pratica è il Giallo, colore di Manipura, se ne avete voglia indossate qualcosa di questo colore.

 

Per Natale regala i buoni Yoga CITYZEN! Scegli tra

• carnet solidale di 10 lezioni da scegliere tra oltre 95 classi alla settimana. Donazione minima €180

• massagio personalizzato di 60 minuti (ayurveda, thai o riflessologia). Donazione minima € 90 Euro

Per info scrivi a natale@nph-italia.org

Canale Eventi - 22-11-2017 - Segnala a un amico


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy