Notizie

Prossimi eventi in aiuto ai nostri bambini, vi aspettiamo!

 

Tanti eventi in aiuto ai bambini in condizioni di disagio. Vi aspettiamo! PER INFORMAZIONI: eventi@nph-italia.org, 02/54122917.

 

 

15 gennaio, dalle ore 19, Burraco Solidale in Villa (Residenza Vignale) per i bambini di Haiti

Via E. Toti, 2 — Milano. Per info e adesioni: burraco@nph-italia.org

 

 

Nei punti Panini Durini il nuovo Panino Solidale a favore dei ragazzi N.P.H.

 

Gli amici di Panini Durini ci dedicano per un anno il loro speciale panino solidale: per ogni panino solidale venduto, 1€ verrà donato alla Fondazione Francesca Rava per dare a tanti ragazzi N.P.H. la possibilità di ricevere un'istruzione e una formazione professionale.

 

 

 

4 febbraio 2020, Serata straordinaria per i 20 anni della Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia - Concerto ORCHESTRA ACCADEMIA DELLA SCALA AL TEATRO ALLA SCALA A MILANO

 

Con la straordinaria direzione di Lorenzo Viotti, 27 anni, nato a Losanna da famiglia di origine italiana, nuovo talento del podio, incoronato miglior direttore emergente agli International Opera Awards, richiestissimo da orchestre come la National de France, il Gewandhaus, la Staatskapelle, la Royal Philharmonic.

 

L’intero ricavato sarà devoluto all’Ospedale pediatrico N.P.H. Saint Damien in Haiti. Prenota subito i tuoi biglietti e fanne un regalo straordinario! Per info: eventi@nph-italia.org

Canale Eventi - 09-12-2019 - Segnala a un amico


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy