Notizie

5 - 7 maggio, la Fondazione Francesca Rava è a Bologna a Cosmofarma. Vi aspettiamo nel padiglione Hall 26, stand C93.

 

La Fondazione Francesca Rava dal 5 al 7 maggio è a Bologna a Cosmofarma, che insieme a Federfarma è partner istituzionale di In farmacia per i bambini, con uno stand per presentare a farmacisti ed aziende la quinta edizione di In Farmacia per i bambini, che si terrà lunedì 20 Novembre, in occasione della Giornata Mondiale dei Diritti dell’infanzia e i risultati dell’edizione 2016.

Vi aspettiamo nel padiglione Hall 26, stand C93.

 

 

E’ possibile iscriversi sin da ora come farmacia aderente:

 

 

In farmacia per i bambini 2017 – quinta edizione Anche quest’anno al fianco della Fondazione Francesca Rava saranno presenti le aziende amiche, tra le quali KPMG, Chiesi, Lierac e Silc (licenziataria del marchio Trudi Baby Care), che coinvolgeranno su tutto il territorio nazionale dipendenti e collaboratori in un’azione di volontariato d’impresa. I volontari in farmacia distribuiranno la carta dei Diritti dell’infanzia e inviteranno i clienti delle farmacie ad acquistare prodotti da donare ai bambini in povertà sanitaria.

 

Martina Colombari per il 5° anno è testimonial della campagna di sensibilizzazione che inviterà il pubblico a recarsi nelle farmacie aderenti. Tra i diritti dell’infanzia sarà ricordato quello alla vita dopo la nascita, difeso dal progetto ninna ho (www.ninnaho.org). Commenta Mariavittoria Rava, Presidente della Fondazione Francesca Rava: “A Cosmofarma inviteremo farmacisti, aziende e volontari a unirsi a noi per fare della prossima edizione di In farmacia per i bambini un’occasione ancor più di aiuto per tanti bambini in difficoltà e di sensibilizzazione per i diritti dell’infanzia. Ringraziamo Cosmofarma per l’ospitalità e per volere essere con noi in questa importante iniziativa”.

 

Canale Eventi - 05-05-2017 - Segnala a un amico


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy