www.marinamilitarestore.it e presso la Fondazione e sarà disponibile su tutto il territorio nazionale, insieme al quotidiano La Stampa a partire dal 19 novembre.

" /> www.marinamilitarestore.it e presso la Fondazione e sarà disponibile su tutto il territorio nazionale, insieme al quotidiano La Stampa a partire dal 19 novembre.

" />
Notizie

Il Calendario 2012 della Marina Militare Italiana per le Scuole di strada in Haiti

Il calendario può essere già richiesto su www.marinamilitarestore.it e presso la Fondazione e sarà disponibile su tutto il territorio nazionale, insieme al quotidiano La Stampa a partire dal 19 novembre.

 

A quasi due anni dall’operazione umanitaria della portaerei Cavour ad Haiti, White Crane, la Marina continua ad essere solidale con la popolazione haitiana, attraverso un progetto in sinergia con il quotidiano La Stampa e con PLG, azienda concessionaria dei marchi della Forza Armata, che destineranno gli utili realizzati con la vendita del calendario alla Fondazione Francesca Rava — N.P.H. Italia Onlus a sostegno del progetto Scuole di strada, che assicura ogni giorno acqua, cibo, vaccinazioni e cure mediche, istruzione a oltre 7.000 bambini nei quartieri più disagiati della capitale Port au Prince e delle province.

Il calendario è già disponibile sul sito internet www.marinamilitarestore.it o chiamando la Fondazione Francesca Rava allo 0254122917 e verrà venduto al pubblico, su tutto il territorio nazionale, dagli inizi di novembre, insieme al quotidiano La Stampa.

Il calendario istituzionale rappresenta uno degli strumenti di comunicazione per far conoscere la realtà odierna della Marina al grande pubblico. Quello del 2012 vuole essere innanzitutto una vetrina delle innovazioni dello strumento aeronavale. Le 12 tavole, dal forte impatto visivo-emozionale, testimoniano l’impegno della Marina nel mantenersi sempre al passo con i tempi e la sua capacità di assolvere i compiti istituzionali, le missioni internazionali di pace e di soccorso alle popolazioni civili, evidenziando in particolare quella umanitaria di Haiti a seguito del sisma del gennaio 2010.

 

Per maggiori info: tel. 02/54122917 mail: natale@nph-italia.org

Oppure cliccate qui per visitare il nostro blog.

Canale Notizie - 14-10-2011 - Segnala a un amico


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy