23 Settembre, Charity dinner in Triennale a Milano con presentazione del libro "Round the world". Grana Padano e il sapore del viaggio" a favore dell'Ospedale St. Damien. Presente Martina Colombari
Mercoledì 23 settembre alla Terrazza Triennale — Osteria con vista a Milano, il Consorzio Grana Padano organizza una serata a favore della Fondazione Francesca Rava NPH Italia Onlus, per l'Ospedale pediatrico N.P.H. St. Damien in Haiti.
Una raffinata cena, preceduta da un aperitivo, cucinata dagli chef Stefano Cerveni, Danilo Angè e Fabrizio Ferrari, che si esibiranno in uno showcooking, nella suggestiva cornice della Terrazza della Triennale, con la partecipazione della nostra cara madrina e volontaria Martina Colombari.
Nella serata verrà presentato il libro Round the world. Grana Padano e il sapore del viaggio "Un gran tour del formaggio DOP più conosciuto nel mondo, attraverso la rivisitazione di ricette tradizionali di ben 40 paesi, create da Stefano Cerveni, Danilo Angè e Fabrizio Ferrari. Accostamenti insoliti e sorprendenti che vedono protagonisti il Grana Padano e il riso, alimento principale per circa la metà della popolazione mondiale e coltivato in quasi tutto il mondo. In questo libro la cucina rappresenta l’occasione per conoscere mondi differenti e tra sapori e aromi si scoprono anche gli aspetti umani e culturali dei paesi visitati. Tra questi un posto speciale, un vero luogo del cuore, Haiti".
Donazione minima per libro: 50 €.
Il libro sarà disponibile anche contattando la Fondazione Francesca Rava — NPH Italia Onlus allo 02 54122917, eventi@nph-italia.org
Canale Eventi - 03-09-2015 - Segnala a un amico