60 anni di N.P.H. Seconda tappa del nostro viaggio: la Casa orfanotrofio NPH in Honduras.
Continua il nostro viaggio di scoperta delle Case orfanotrofio NPH: la seconde tappa è l'Honduras, il secondo paese più povero delle Americhe.
N.P.H. ha fondato la sua prima casa in Honduras nel 1985 e da allora sono state realizzate diverse strutture per accogliere e aiutare bambini e ragazzi.
La Casa più grande è il Rancho Santa Fe, che ospita al momento oltre 400 bambini e ragazzi, e al cui interno sono presenti una scuola materna, una scuola primaria e una secondaria, oltre a diversi spazi verdi dove i bambini possono giocare, un campo da calcio e da pallacanestro, una piscina e una sala computer, una fattoria. A disposizione dei bambini c'è anche un piccolo ospedale, una clinica e uno studio dentistico. Per saperne di più visita la nostra pagina sulla Casa NPH in Honduras!
Clicca sull'immagine per vedere il video:
Sono molti i bambini che grazie alla vostra generosità sono stati adottati a distanza dall'Italia. In questo modo aiutiamo le Case NPH a crescere ma sono ancora tanti i bambini che bussano alle nostre porte. Abbiamo bisogno di molto aiuto!
Adotta anche tu un bambino a distanza. Visita la nostra pagina e contattaci allo 02.54122917 o scrivi a padrini@nph-italia.org
Partecipa a uno dei nostri campus di lavoro volontario presso la casa NPH in Honduras! Scrivi a chiara.delmiglio@nph-italia.org
Canale Notizie - 04-07-2014 - Segnala a un amico