Notizie

5 luglio, Ancona, Gran Gala della danza con Martina Colombari, Liliana Cosi e tante stelle della danza

 

La Fondazione Regionale Arte nella Danza Città di Ancona nell’ambito dell'International Dance Summit organizza il 5 luglio il Gran Gala della Danza nella splendida cornice dell’Anfiteatro romano, parte del ricavato sarà devoluto alla Fondazione Francesca Rava per i bambini di Haiti.

 

Madrine della serata Martina Colombari, testimonial della Fondazione Francesca Rava e volontaria in prima linea, Liliana Cosi, direttrice artistico della Compagnia Balletto Classico Liliana Cosi — Marinel Stefanescu.

 

Si esibiranno Monica Fotescu Uta e Mark Radjapov, primi ballerini dell’Opera di Dortmund, Bianca Assad e Dorian Grori, primi ballerini della Compagnia Balletto Classico Liliana Cosi — Marinel Stefanescu, Salvatore Manzo e Claudia D’Antonio, primi ballerini del Teatro San Carlo di Napoli, la Compagnia VisBallet, Francesca Taverni, ballerina, attrice e cantante di “The best of Musical” (con la regia di Chiara Noschese) che regalerà al pubblico due brani tratti da Mamma Mia e da Chorus Line, Chiara Noschese. Per informazioni tel 02.54122917

 

Canale Eventi - 27-06-2014 - Segnala a un amico


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy