Assegnati i riconoscimenti ai vincitori del premio “Ambrogio Lorenzetti” per la governance delle imprese. Tra i premiati anche la Fondazione Francesca Rava
Martedì 10 giugno, nella cornice dello “Spazio Convegni” del Politecnico di Milano, GC Governance Consulting ha assegnato i riconoscimenti ai vincitori della terza edizione del Premio Ambrogio Lorenzetti.
Il concorso, che è diventato il punto di riferimento in Italia per la buona governance, premia coloro che hanno saputo attuare buone prassi nella conduzione d’impresa, attraverso una struttura e un’attività di governo societario efficaci e trasparenti, volte al raggiungimento di risultati superiori.
Tra i premiati di quest'anno anche la Fondazione Francesca Rava, che nella categoria Associazioni e Onlus, ha ricevuto un importante riconscimento con la seguente motivazione: "Nella trasparenza della gestione ha realizzato il continuo coinvolgimento dei donatori, resi insieme ai beneficiari finali, i veri protagonisti della governance e i garanti nella realizzazione della mission."
Canale Notizie - 12-06-2014 - Segnala a un amico