Notizie

Domenica 15 dicembre, 1930, Bluenote a Milano: spumeggiante serata di Natale con Jerry Calà a favore delle Scuole di strada in Haiti

 

La tradizionale serata natalizia della Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus al Blue Note a favore dei bambini di Haiti, quest’anno vede impegnato Jerry Calà che dona una spumeggiante serata di musica e risate con il nuovo show musicale Non sono bello…Piaccio!

Attraverso storie, gag e canzoni, Jerry racconta i suoi “primi” 40 anni di carriera accompagnato dalla sua Band. Un grande successo di pubblico e critica, nel quale Jerry passa dalla “Verona Beat”, quando interpretava i brani degli Equipe 84, Beatles, Rolling Stone, alle canzoni da cabaret del periodo con i Gatti al Derby, sotto l’influenza di Cochi e Renato e Jannacci. Poi “Sapore di mare” dei Vanzina, motore di rilancio delle musiche anni ’60, la colonna sonora di “Vacanze di Natale”, che lanciò brani disco come “I like Chopin”, “Maracaibo” uno dei suoi cavalli di battaglia, fino a “Ancora” di de Crescenzo. Un mix tra musica e comicità che Jerry mescola con il suo effervescente umorismo, sempre attuale, perché Jerry si diverte divertendo tutti.

 

Madrina della serata Martina Colombari.

 

Il ricavato sarà devoluto alle Scuole di strada NPH che assicurano ogni giorno un pasto caldo, cure mediche, istruzione a 10.000 bambini nei quartieri più degradati della capitale Port au prince e nelle province più povere di Haiti, paese del quarto mondo dove 1 bambino su 2 non va a scuola.

 

Aperitivo, cena e spettacolo a partire da 50 euro, prenotate subito:

0254122917, eventi@nph-italia.org, www.nph-italia.org

 

15 dicembre, ore 1930, Blue Note, Via Borsieri 37

 

 

 

 

Canale Eventi - 05-12-2013 - Segnala a un amico


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy