Presentato il calendario 2014 della Marina Militare Italiana, parte del ricavato a sostegno del progetto ninna ho contro l'abbandono neonatale
Venerdì 11 ottobre, durante la manifestazione velica “la Barcolana” a Trieste, la Marina Militare ha presentato il Calendario 2014. Non v’è timone senza nocchiere: questo il tema di un calendario d’autore che, attraverso gli scatti del fotografo Massimo Sestini, mette in luce non solo la modernità tecnologica e l’efficienza dei mezzi, ma anche e soprattutto la professionalità, la preparazione e la dedizione del personale della Marina.
La Marina Militare è sin dal terremoto di Haiti del 2010, quando la Nave Cavour attraversò l'oceano per portare soccorsi, al fianco della Fondazione Francesca Rava per portare aiuto concreto ai bambini in Italia e nel mondo.Parte del ricavato delle vendite del calendario sarà quindi destinato alla Fondazione a favore del progetto “ninna ho”, contro l’abbandono neonatale.
Il Calendario nella doppia versione da muro e da tavolo a tiratura limitata, è in vendita sul sito della Marina Militare: www.marina.difesa.it.
Canale - 12-10-2013 - Segnala a un amico