Notizie

1 Giugno, Londra, The Sound of Change: Beyoncé, Madonna, Laura Pausini, Jennifer Lopez e tanti altri artisti. Partecipa al concerto sostenuto da Gucci e devolvi il tuo biglietto alla Fondazione Francesca Rava.

 

Domani 1 giugno il Twickenham Stadium di Londra ospiterà The Sound of Change Live, un concerto a scopo benefico che vedrà Beyoncé, Madonna, Jennifer Lopez, Laura Pausini, Kylie Minogue e tanti altri artisti promuovere i diritti delle donne e raccogliere fondi a loro favore.

Il ricavato di tutti i biglietti verrà devoluto a sostegno di progetti mirati a un cambiamento reale per le bambine e le donne, specificatamente nel campo dell’istruzione, della salute e della giustizia presentati nella piattaforma di crowdfunding Catapult.

 

La Fondazione Francesca Rava — NPH Italia Onlus è l’unica organizzazione italiana a partecipare a questo straordinario evento e in questo occasione ha presentato un'iniziativa nell'ambito di ninna ho, progetto nazionale a tutela delle donne in difficoltà e contro l'abbandono neonatale che si prefissa l’obiettivo di informare le madri sulla possibilità di partorire in anonimato in ospedale, senza riconoscere il bambino e tutealare i neonati a rischio di abbandono, con la donazione ed installazione di culle termiche presso un network di ospedali dislocati in tutta Italia (Padova, Firenze, Napoli, Varese, Parma). Il progetto voluto dalla Fondazione Francesca Rava e da KPMG ha il patrocinio del  Ministero della salute e della Società Italiana di Neonatologia.

 

La diretta del concerto sarà trasmessa in diretta sabato 1 giugno dalle 19 sul canale 109 di Sky.

 

Aiutaci anche tu!

Partecipa al concerto, vai sul sito catapult.org e scegli di devolvere il tuo biglietto al nostro progetto.

Se non vai al concerto puoi comunque contribuire al progetto collegandoti a catapult. org

Per maggiori informazioni www.chimeforchange.org

 

Canale Eventi - 28-05-2013 - Segnala a un amico


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy