Notizie

Save the date! 30 e 31 maggio torna 48 ORE PER HAITI, la due giorni di shopping solidale per aiutare i bambini di Haiti. Imperdibili occasioni presso il nostro “Spazio Fondazione” di Viale Premuda 38/A a Milano.

 

Giovedì 30 e venerdì 31 Maggio torna l’ormai tradizionale appuntamento con 48 Ore per Haiti, la due giorni di shopping solidale a favore della Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus con abiti, borse e accessori, vini pregiati, elettronica, cosmetici, articoli per la casa, abbigliamento da bambino, fer forgé, libri e fotografie d’autore.

 

Giovedì 30 maggio Martina Colombari, nostra testimonial e volontaria sarà presente per aiutare e dare consigli sul look più di moda.

 

Grazie alle Aziende Amiche:

Allegri, Ballarini, Boutique Mari, ChrisCerf, Eleonora Scaramuccia, Fay, Frau Lau, Hogan, Illy, La Prairie, Laura Cadelo Bertrand, Les Abeilles, Maliparmi, Massimo Rebecchi, Max Mara, Modi e Mode di Monica Turati, Moncler, Punto a Capo, RayBan, cosmetici Rimmel, Sa’rosas, Tucano Urbano, Walter Voulaz...

...e a tanti altri marchi il 100% della raccolta sarà devoluto all’Ospedale Saint Damien, unico pediatrico gratuito in Haiti, che assiste ogni anno 80.000 bambini ed ha urgente bisogno di sostegno perché continuamente sovraffollato da bambini in condizioni anche molto gravi.

Le volontarie della Fondazione Francesca Rava saranno disponibili per intrattenere i bambini che accompagneranno i genitori.

 

Vi aspettiamo numerosi!

 

Per informazioni: 0254122917; eventi@nph-italia.org

 

 

Canale Eventi - 28-05-2013 - Segnala a un amico


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy