Notizie

SAVE THE DATE! PASQUA PER HAITI - 21, 22 e 23 marzo dalle 9 alle 18: tre giorni di shopping solidale per le Scuole di strada NPH in Haiti presso lo Spazio Fondazione a Milano

UOVA DI CIOCCOLATO, COLOMBE ED ALTRE IMPERDIBILI OCCASIONI DI SHOPPING SOLIDALE IN AIUTO ALLE SCUOLE DI STRADA N.P.H. IN HAITI

21-22-23 MARZO 2013, DALLE 9 ALLE 18SPAZIO FONDAZIONE FRANCESCA RAVA — Viale Premuda, 38/a Milano

Lo Spazio è fuori dall’area C • MM1  P.ta Venezia + Tram n.9

 

Sabato 23 marzo dalle 16 intrattenimento per i bambini con lettura delle “Storie della pietra panca”

Tre giorni di shopping solidale dedicato alla Pasqua a favore della Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus per i bambini di Haiti, nello Spazio Fondazione di viale Premuda 38/a: colombe artigianali della pasticceria G. Cova classiche o con bellissima cappelliera, uova di cioccolato al latte e fondente, ovetti nel secchiello o con peluche per i più piccini, simpatiche uova per i tifosi di calcio e tante altre novità come lo speciale "Uovo per Haiti" da 500 gr, con esclusiva sorpresa proveniente da Haiti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ci saranno inoltre tante occasioni imperdibili come i mix dolci di California Bakery, abbigliamento e pigiamini da bambino, biancheria per la casa, bijoux e accessori: il 100% della raccolta sarà devoluto alle Scuole di strada NPH in Haiti che ogni giorno accolgono 8.000 bambini nei quartieri più degradati della capitale Port au prince e nelle province più povere assicurando loro programmi scolastici ed educativi, un pasto caldo, una divisa pulita, libri, matite e quaderni.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL CATALOGO DEI PIGIAMINI

 

Sabato 23 dalle 16 ci sarà inoltre uno speciale intrattenimento per i più piccoli, con la lettura delle fantasiose “Storie della pietra panca” da parte dell’autore Alessandro Mattioli.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL CATALOGO DEI DONI SOLIDALI.

 

Per informazioni e per prenotare i doni solidali per la Pasqua 2013, tel 02/54122917, pasqua@nphitalia.org.

 

Canale Eventi - 07-03-2013 - Segnala a un amico


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy