INTRANQU’ILLITÉS. Lunedì 4 Marzo, dalle 19, c/o lo Spazio Fondazione a Milano: serata alla scoperta dell’arte, poesia e musica haitiana per continuare ad aiutare i bambini di Haiti valorizzando la cultura e il talento del loro paese.
La Fondazione Francesca Rava — NPH Italia Onlus è particolarmente impegnata nel portare cure, istruzione, accoglienza, cibo a migliaia di bambini in Haiti, paese poverissimo ma dotato di una poesia, cultura e grande talento artistico ancora poco conosciuto.
Nello Spazio Fondazione di viale Premuda, 38/a lunedì 4 marzo dalle 19 la serata Intranqu’illites offrirà un suggestivo assaggio dell’arte di Haiti, grazie alle performances artistiche, polifoniche e canti del poeta haitiano James Noel, dell’artista Pascale Monnin, dell’attrice Laurence Durand, attrice e di Gaia Riposati, attrice di teatro italiana.
Durante la serata sarà offerto un light dinner con cocktails haitiani offerti da Obikà.
L’intero ricavato della serata sarà devoluto a Francisville— la Città dei Mestieri, il centro di formazione professionale che produce pane, pasta, burro d’arachidi, uniformi e banchi per le scuole di strada e per glia altri progetti NPH sull’isola, progetto di salvezza e di speranza per i bambini e per i giovani di Haiti, per aiutarli ad aiutarsi da sé e offrire loro un futuro concreto.
Donazione minima: 10 euro
Per informazioni e prenotazioni:
eventi@nphitalia.org, telefono: 02 54122917
Canale Eventi - 20-02-2013 - Segnala a un amico