Notizie

Lunedì 3 dicembre 2012, In Vino Levitas, asta di vini pregiati a favore del Progetto Ossigeno dell’Ospedale Pediatrico N.P.H. Saint Damien di Haiti

 

Un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti del vino e non solo!

Lunedi 3 dicembre dalle 1930, presso Opencare a Milano, una magica serata con degustazione, cocktail e asta di vini pregiati insieme ad un banditore d’eccezione, Andrea Pellizzari, affiancato dalla casa d’aste inglese Bonhams e dagli esperti dell’Associazione Italiana Sommelier.

 

Sarà possibile scoprire i segreti del mondo del vino, aggiudicarsi preziosi lotti a condizioni eccezionali  per le vostre cantine,  per dare alle vostre serate natalizie un tocco speciale o per farne dono. Nella magica atmosfera del Natale potremo brindare insieme con i vostri amici e clienti sapendo di contribuire ad un importante progetto di salvezza per migliaia di bambini di Haiti: l’intero ricavato sarà devoluto al “progetto ossigeno” per la terapia intensiva  dell’Ospedale Saint Damien, unico pediatrico gratuito nel paese.

 

Lunedì 3 dicembre 2012, dalle 19.30 alle 22.00 – Open Care/Frigoriferi Milanesi, via Piranesi 10 – Milano

Donazione  30 euro: aperitivo, cocktail, degustazione, in omaggio una bottiglia di vino

Chiamateci per ricevere il catalogo dei vini presenti e per prenotare i vostri posti!

Per informazioni e prenotazioni: francesca.turci@nph-italia.org – 02 54122917

Vi aspettiamo e passaparola!

 

 

Il ricavato della vendita verrà devoluto a sostegno dell’Ospedale Pediatrico N.P.H. Saint Damien di Haiti che, unico pediatrico gratuito sull’isola, assiste 80.000 bambini l’anno. In particolare l’asta risponderà all'urgente bisogno di dare ossigeno ai piccoli pazienti dell’Ospedale del Saint Damien che necessitano di respirazione assistita e di terapia intensiva.

Attualmente il sistema di distribuzione di ossigeno medicale prevede 57 postazioni ma ne servirebbero almeno 144.

 

Tra i 60 lotti previsti che verranno battuti in questa occasione  – composti da 6, 12 o 24 bottiglie di vino – saranno messe all’incanto anche bottiglie di Nobile di Montepulciano della tenuta Braccesca di Antinori del 1998, magnum di Rosso del Conte di Tasca d’Almerita del 1997, bottiglie di Refosco dal Peduncolo Rosso di Livio Felluga del 1997 e bottiglie di Korem, Isola dei Nuraghi di Argiolas & Co. del 1998. I vini potranno essere degustati durante la serata.

 

 

Canale Eventi - 03-12-2012 - Segnala a un amico


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy