Notizie

Concerto Straordinario in Duomo: Amii Stewart, Arisa, Paola Turci e i cameristi della Scala insieme per i 25 anni della Fondazione Francesca Rava

Il 1 ottobre 2025 in occasione dei 25 anni della Fondazione Francesca Rava, il Duomo di Milano apre le sue porte a un Concerto Straordinario.

 

Amii Stewart, Arisa, Paola Turci – tre voci, tre storie, tre modi di portare la musica oltre le note – si uniscono ai Cameristi della Scala per una serata piena di emozioni, dove la musica e l’arte incontrano il lavoro concreto di una Fondazione che da 25 anni è al fianco di bambini, ragazzi e famiglie in difficoltà, in Italia e nel mondo.

 

Con la partecipazione del coro I Musici Cantori di Milano e dei Maestri Giuseppe Arezzo e Giuseppe Barbera al pianoforte.

 

Nel cuore di Milano, celebreremo insieme un anniversario che è molto più di una ricorrenza: è un patto rinnovato.

 

Ci siamo e continueremo ad esserci.

1 OTTOBRE 2025, ORE 20.30

DUOMO DI MILANO

PRENOTA IL TUO POSTO

 

PER INFO E PRENOTAZIONI:

 

Scrivici all'indirizzo eventi@nphitalia.org oppure contattaci allo 0254122917.

 

Ti aspettiamo!

Canale - 26-06-2025 - Segnala a un amico


2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy