Notizie

Saugella e Fondazione Francesca Rava a sostegno delle bambine di oggi, donne di domani

 

 

 

Anche quest’anno, Saugella rinnova il suo impegno a fianco della Fondazione Francesca Rava NPH Italia ETS con un'iniziativa speciale che mette al centro l'empowerment femminile. Insieme, crediamo fermamente che ogni bambina abbia il diritto di crescere sicura di sé, consapevole dei propri talenti e libera di sognare senza limiti.

 

Con una donazione libera Saugella sostiene la realizzazione di 5 laboratori ludico-educativi organizzati dalla Fondazione e rivolti alle bambine delle comunità mamma-bambino e dei Centri di accoglienza straordinaria per migranti di Milano. Grazie alla guida di una psicologa, le bambine partecipanti avranno l'opportunità di esplorare i propri sogni, desideri e aspirazioni, imparando ad accettarsi e valorizzare la loro unicità. L’obiettivo dei laboratori sarà creare uno spazio sicuro dove ciascuna bambina potrà esprimere se stessa e scoprire il suo potenziale nascosto.

 

Sostenere la Fondazione Francesca Rava per Saugella significa contribuire a creare un mondo in cui le bambine di oggi possano diventare le donne forti e consapevoli di domani. Ogni piccolo passo ci avvicina a un grande obiettivo: garantire a tutte le bambine i loro diritti, il loro spazio e la loro voce.

 

I prodotti della limited edition* “Questa sono io” racconteranno questo progetto, diffondendo un messaggio di supporto e consapevolezza nelle case dei consumatori: uniti per creare un mondo in cui le bambine di oggi possano diventare le donne forti e consapevoli di domani.

 

*La donazione libera di Cooper Consumer Health, titolare del marchio Saugella, in favore della Fondazione F.Rava è predeterminata e totalmente indipendente dalle vendite del prodotto. L’acquisto del prodotto in edizione limitata Saugella Girl non concorre in alcun modo a costituirne o ad aumentarne il valore."

Canale - 04-10-2024 - Segnala a un amico


2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy