Notizie

In Farmacia per i Bambini: la rendicontazione alle aziende

Giovedì 15 dicembre abbiamo raccontato ai referenti delle aziende che hanno sostenuto l’iniziativa In Farmacia per i Bambini come si è svolta la decima edizione e le novità di questo anno speciale.

 

Come ogni anno, In Farmacia per i Bambini è stata un’azione di responsabilità sociale, locale e nazionale, un'iniziativa che ha messo in contatto aziende, persone e istituzioni per affrontare, tutti insieme, la grande sfida che rappresenta la povertà sanitaria in Italia e in Haiti.

 

Per noi è sempre un momento di grande orgoglio quello in cui ci troviamo a condividere i traguardi raggiunti con le aziende che hanno contribuito, anno dopo anno, al successo della nostra iniziativa.

 

 

Un grazie speciale a KPMG Italy per l’ospitalità e per il prezioso supporto, e alla nostra Martina Colombari, madrina dell'iniziativa.

 

 

 

 

Partner istituzionali dell'iniziativa: Federfarma e Cosmofarma Exhibition.

 

Con il sostegno di: Danone — Mellin — Nutricia, IBSA Farmaceutici, Chiesi Italia, Gruppo EcoEridania Spa, EG Italia Gruppo Stada, Mylan Italia s.r.l. – una società del Gruppo Viatris, Neo Apotek, Pharmatek-PMC, Vim, Trudi Baby Care, Rougj, HELAN Cosmesi di Laboratorio S.r.l, Farmaka, BNL BNP Paribas, Findomestic Banca e BNP Paribas Cardif, Solgar Italia e Dompè.

 

Con la partecipazione di: Farmacie Italiane Comunali, Admenta Italia S.p.A. LloydsFarmacia, UniGes e FarmacieUnite. Con il contributo di: FONDAZIONE CARIPARMA, Fondazione Carige, Fondazione Cassa di Risparmio di Reggio Emilia – Pietro Manodori

 

Canale - 16-12-2022 - Segnala a un amico


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy