Notizie

I proventi del libro di Allegra Gucci alla Fondazione Francesca Rava

 

Fine dei Giochi. Luci e ombre sulla mia famiglia - Allegra Gucci
Fine dei Giochi. Luci e ombre sulla mia famiglia - Allegra Gucci

Allegra Gucci ha pubblicato il suo primo libro, il racconto autobiografico Fine dei giochi. Luci e ombre sulla mia famiglia, e ha scelto di destinare i proventi delle vendite alla Fondazione Francesca Rava.

 

“Scrivere il libro mi ha aiutato ad affrontare le ombre del passato e a guardare finalmente il futuro con più serenità. Ho scelto di destinare i proventi a me destinati dalla vendita del libro alla Fondazione Francesca Rava perché ammiro e stimo il loro impegno nell’aiutare i tanti bambini in condizioni di disagio. Gli obiettivi che sono riusciti a raggiungere nei tanti anni di attività mostrano come l’impegno costante, l’aiuto reciproco possa fare la differenza. Ogni piccolo aiuto diventa parte di un grande progetto e ogni progetto porta luce e speranza nella vita di tanti bambini” ha detto Allegra Gucci.

 

“Siamo davvero grati ad Allegra Gucci per questo splendido gesto. Con il suo aiuto e quello di tutte le persone che acquisteranno il libro Fine dei giochi potremo fare concretamente la differenza per tanti bambini in difficoltà in Italia e nel mondo, cambiando la loro vita in modo duraturo, con assistenza medica, istruzione e formazione professionale” ha aggiunto Mariavittoria Rava, presidente della Fondazione.

 

Fine dei giochi. Luci e ombre sulla mia famiglia è disponibile in tutte le librerie e su Amazon: ordinalo qui.

Canale Notizie - 25-03-2022 - Segnala a un amico


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy