Notizie

Su Ebay la maglia della Nazionale Italiana U18 di Basket autografata sulla Portaerei Cavour, il ricavato per i bambini dell'Emilia! Fai la tua offerta!

 

Se ami il basket e in particolare la Nazionale Italiana, oppure

 

se vuoi sostenere la Fondazione Francesca Rava nei progetti in aiuto alla popolazione dell’Emilia, duramente colpita dal terremoto oppure

 

se anche tu il 12 Luglio eri presente alla partita Italia – Svezia, giocata a Taranto sulla Portaerei Cavour della Marina Militare Italiana, eccezionalmente trasformata in palazzetto dello sport e vorresti aggiudicarti un ricordo molto speciale della serata,

 

partecipa alla nostra asta di beneficenza su Ebay!

 

Fai un’offerta per la maglietta della Nazionale Italiana di Basket autografata da Dino Meneghin, Presidente della Fip e dai giocatori della squadra U18.

L’intero ricavato dell’asta (aperta dal 25 luglio al 1 agosto) sarà devoluto alla Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus per la costruzione di una casetta del Centro di terapia integrata Lucciola (Mo), reso inagibile dalle scosse e che accoglierà prima dell’arrivo dell’inverno i trenta bambini del Centro, che ora svolgono le attività terapeutiche in tende inadatte al sopraggiungere del freddo.

 

Aiutaci! Vai su Ebay e fai la tua offerta!

Canale - 25-07-2012 - Segnala a un amico


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy