Notizie

FESTA DELLA MAMMA, ORDINA SU COSAPORTO LA TORTA DELLO CHEF SADLER. SCOPRI TUTTI I MODI PER FESTEGGIARLA.

 

Per la Festa della Mamma, festeggia aiutando tante mamme e le loro famiglia in difficoltà in Italia e in Haiti.

 

SU COSAPORTO LA CROSTATA AI LAMPONI E CIOCCOLATO DELLO CHEF SADLER!

 

 

Festeggia la tua mamma del cuore con un dolce davvero speciale: la deliziosa crostata ai lamponi, cioccolato bianco e piccole meringhe dello Chef Sadler, realizzata con ingredienti di primissima qualità, accompagnata da una bottiglia di pregiato Moscato della Cantina Scuropasso, per brindare all’amore unico delle mamme.

Consegna CON COSAPORTO a partire dal 1 maggio, PRENOTALA ORA CLICCANDO QUI.

 

Sosterrai il progetto SOS Spesa – La spesa per chi ha bisogno e aiuterai con noi tante famiglie in difficoltà. La Fondazione Francesca Rava è in prima linea da mesi con tantissimi volontari e ha già aiutato 50.000 persone consegnando generi alimentari e beni di prima necessità.

 

ALTRI MODI PER FESTEGGIARE LA MAMMA!

Con i nostri cuori spunta un fiore d'amore

Con le nostre originali cartoline a forma di cuore, con al loro interno torba e semi, basteranno poche gocce d'acqua e si vedranno spuntare i primi germogli! E con la tua donazione sosterrai tanti bambini in difficoltà in Italia, Haiti e America Latina.

ORDINA ORA IL TUO CUORE, CLICCA QUI

 

 

Fai gli auguri inviando le nostre e-cards personalizzabili!

Tre soggetti che sostengono tre progetti: potrai aiutare una mamma di Haiti a salvare il suo bambino presso l'Ospedale St. Damien, o donare la spesa ad una mamma e alla sua famiglia in difficoltà in Italia, o permettere ad una mamma di partorire in sicurezza e serenità, grazie al progetto Maternità Covid 19.

 

SCEGLI LA TUA ECARDS, CLICCA QUI.

 

 

 

Canale Notizie - 29-04-2021 - Segnala a un amico


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy