Notizie

23 gennaio 2019, ore 20, Straordinaria Serata al Teatro alla Scala, Anteprima di Winterreise a favore della Fondazione Francesca Rava, prenota i tuoi biglietti!

Anteprima di Winterreise, Corpo di Ballo del Teatro alla Scala, musica di Franz Schubert per i bambini assistiti all'Ospedale pediatrico NPH St Damien in Haiti.

Dona un biglietto, scrivi a [email protected] o chiama lo 02 54122917.

Winterreise (Viaggio d’inverno), capolavoro di Schubert, è un viaggio dell’anima in un inverno che è soprattutto interiore. Angelin Preljocaj, artista eclettico e sensibile, uno dei coreografi più importanti e innovativi della nouvelle danse francese, nominato Cavaliere della Legion d'onore, torna a collaborare con il Corpo di Ballo scaligero dopo diversi anni con una nuova creazione, in prima assoluta, per la nuova tappa del fortunato e stimolante ciclo di balletti su musica da camera. Gli artisti scaligeri si immergeranno nell’atmosfera dei 24 Lieder di Schubert e si faranno veicolo delle emozioni scaturite da quel magico fondersi di parole e musica, pianoforte, nell’interpretazione di James Vaughan e voce, del basso baritono Thomas Tatzl, al suo debutto alla Scala.

 

L’anteprima di Winterreise, grazie a Intesa Sanpaolo e Rolex, è a favore della Fondazione Francesca Rava — N.P.H. Italia Onlus per l’Ospedale pediatrico NPH Saint Damien, che assiste ogni anno 80.000 bambini nella poverissima Haiti. Grazie anche a OMR per il sostegno e a Corriere della Sera per il supporto nella comunicazione della serata.

 

Donazione minima a partire da 20€. Prenota il tuo biglietto o fanne un regalo di Natale! Scrivi a [email protected], tel. 02.54122917.

Canale Eventi - 29-11-2018 - Segnala a un amico


© 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia Onlus
Informativa sulla privacy