Notizie

Prossimi eventi in aiuto ai nostri bambini!

 

Tanti eventi in aiuto ai bambini NPH. Vi aspettiamo! PER INFORMAZIONI: eventi@nph-italia.org, 02/54122917.

 

 

16 — 28 APRILE, MY DREAM HOME AL FUORI SALONE A MILANO: ELISABETTA ILLY E STEFANO GUINDANI RACCONTANO PER IMMAGINI I SOGNI E LA REALTA' DEI BAMBINI DI HAITI.

La mostra sarà aperta al pubblico nel prossimo FuoriSalone, nell'ambito di "INTERNI House in Motion" presso il cortile d'onore dell'Università Statale di Milano. Le immagini sono state realizzate in occasione del viaggio di Illy e Guindani in Haiti e ritraggono i bambini davanti alle loro poverissime baracche in cui vivono, affiancate dai disegni delle loro "case dei sogni". Lo scopo della mostra è sensibilizzare il pubblico sulla situazione drammatica di Haiti e contribuire al progetto Fors Lakay di realizzazione di nuove casette nel poverissimo slum di Cité Soleil, dove oltre 300.000 persone vivono tra baracche di lamiera e immondizia. Per info: eventi@nph-italia.org, tel. 02 54122917.

3-12 MAGGIO, FARE SHOPPING FA BENE CON MALìPARMI NELLO SPAZIO FONDAZIONE A MILANO PER LE SCUOLE DI STRADA IN HAITI.

Fare shopping fa bene, una vendita speciale delle collezioni Malìparmi, abiti e accessori con ricami, patchwork e jacquard, trasforma un semplice acquisto in un gesto importante a favore delle 35 Scuole di Strada di Haiti che ogni giorno, come un abbraccio, aprono le porte a oltre 13.000 bambini e ragazzi tra i 2 e i 16 anni appartenenti a famiglie estremamente bisognose. Molto più che semplici scuole, queste strutture restituiscono ai bambini dignità ed umanità, assicurando un pasto caldo, una divisa pulita, libri, matite, cure mediche, vaccini, protezione dai rischi della vita di strada, ma soprattutto programmi scolastici ed educativi.

3-12 maggio: Temporary Outlet — Spazio Fondazione Viale Premuda 38/A a Milano– Milano. Tutti i giorni dalle 10 alle 19.

10-12 maggio: Boutique Malìparmi, Via Solferino, 3 a Milano. Tutti i giorni dalle 10 alle 19.

 

 

9 MAGGIO, ORE 21, "E' COSA BUONA E GIUSTA" AL TEATRO SISTINA A ROMA A FAVORE DELL'OSPEDALE ST. DAMIEN IN HAITI.

 

Biglietti: donazione minima 30€. Per info e prenotazioni: eventi@nph-italia.org, tel 02.54122917.

 

 

 

 

24 MAGGIO, ORE 20, PRIMA DI SERATA NUREYEV AL TEATRO ALLA SCALA CON ROBERTO BOLLE, SVETLANA ZAKHAROVA, MARIANELA NUNEZ, GERMAINE LOVET, VADIM MUNTAGIROV PER I BAMBINI DI HAITI.

Teatro alla Scala, Milano

Nell’anno che segna l’ottantesimo anniversario della nascita e il venticinquesimo anniversario della sua scomparsa, lo spettacolo ripercorrerà alcuni dei ruoli che Nureyev ha reso indimenticabili con estratti dalle sue più note coreografie.

In scena le étoiles Roberto Bolle e Svetlana Zakharova, ospiti gli artisti Marianela Nuñez, Germain Louvet, Vadim Muntagirov. Il programma ripercorrerà alcuni dei ruoli che Nureyev ha reso indimenticabili, attraverso titoli in cui ognuno ritroverà il ricordo del danzatore e del coreografo più caro e indelebile.

Prenota subito: tel 02.54122917, eventi@nph-italia.org.

Il ricavato della serata è a favore dei bambini assistiti presso l'Ospedale pediatrico N.P.H. St. Damien in Haiti.

Clicca qui per scoprire di più.

 

FINO AL 31 MAGGIO, I VOLONTARI DELLA FONDAZIONE NELLO SPAZIO COPPOLINO PRESSO L’ATELIER ALDO COPPOLA A MILANO

Atelier Aldo Coppola presso Brian&Barry Building in via Durini, 28, Milano

Durante i trattamenti di bellezza, i genitori potranno accompagnare i propri figli nello Spazio Coppolino dove saranno accolti dai volontari della Fondazione Francesca Rava che organizzeranno laboratori e attività ludiche per intrattenere i bambini, sensibilizzare sui diritti dell’infanzia ancora oggi negati a milioni di bambini e raccogliere fondi a favore delle Scuole di strada in Haiti. Clicca qui per scoprire di più.

Da martedì a domenica, dalle 10 alle 19, Atelier Aldo Coppola presso lo store Brian&Barry Building in via Durini, 28 a Milano.

 

Canale Eventi - 10-04-2018 - Segnala a un amico


© 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia Onlus
Informativa sulla privacy